MAMIANI RIPARTE

Con una settimana di anticipo rispetto alle precedenti comunicazioni, OmniaFit Mamiani sarà nuovamente aperta a partire dal 24 maggio 2021, con una serie di importanti novità per permetterti di tornare ad allenarti in un ambiente sano e sicuro.

Ti aspettiamo per riprendere, un poco alla volta, le buone e sane abitudini di vita e di allenamento. Lo staff intero è pronto a riaccoglierti e la reception è a disposizione per tutte le informazioni che ti saranno necessarie.

OMNIAFIT MAMIANI PER LA TUA SICUREZZA

Sono molte le iniziative in materia di sicurezza che, a partire da maggio 2020, abbiamo messo in atto ed aggiornato costantemente. Alcuni accorgimenti sono temporanei e funzionali alle “Linee guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere” emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio per lo sport. Altri interventi, invece, saranno permanenti, e ti permetteranno anche in futuro di godere di un’esperienza d’allenamento migliore ed efficiente.

Le Linee Guida governative contengono maggiori informazioni sul virus e su come prevenire la sua diffusione all’interno dei centri sportivi, insieme ad una serie di accorgimenti che gli stessi sono tenuti ad attuare in risposta alle disposizioni normative in materia. Le iniziative messe in atto da OmniaFit Mamiani sono frutto della nostra esperienza e sono mirate a farti allenare in un ambiente sano, sicuro e rispettoso delle leggi.

Qui di seguito verranno riassunti alcuni punti fondamentali sulle norme di accesso e permanenza all’interno del tuo club. Il testo integrale sarà disponibile presso la reception, ti invitiamo a prenderne visione e chiederci qualsiasi chiarimento qualora qualcosa non ti fosse chiaro.

COSA POSSO FARE PER ALLENARMI IN SICUREZZA?

L’allenamento è un’abitudine alla quale abbiamo rinunciato con molta difficoltà in questo periodo. Ora potrai tornare a svolgere le tue attività preferite all’interno del Club, rispettando delle semplici regole per poter garantire la tua sicurezza e quella degli altri soci.

Qui di seguito vedrai elencate le norme di comportamento da seguire all’interno del centro.

  1. L’accesso alla struttura sarà contingentato, ovvero dovrà rispettare una capienza massima di soci. L’accesso a Sala Attrezzi e Sala Cardio non necessita di prenotazione.
  2. La partecipazione a tutti i corsi collettivi avverrà previa prenotazione telefonica, tramite la tua Area Personale sul nostro sito oppure tramite l’applicazione WellTeam.
  3. Ogni socio potrà recarsi nei centri 1 sola volta al giorno, per un tempo massimo di permanenza pari a 2 ORE (comprensive di cambio vestiario e allenamento).
  4. Dal 30 giugno sarà possibile accedere alla Piscina ed all’Area Relax.
  5. All’ingresso del centro sarà rilevata la temperatura corporea personale. Prima di entrare, detergi le mani con le soluzioni igienizzanti a tua disposizione.
  6. È necessario mantenere una distanza interpersonale di almeno 1 metro nelle aree comuni e di 2 metri durante l’allenamento.
  7. È obbligatorio indossare correttamente la mascherina in qualsiasi spazio all’interno della struttura, ad eccezione del momento specifico in cui si svolge attività fisica sul posto. A titolo di esempio: la mascherina va necessariamente indossata anche durante l’allenamento se avviene spostamento da una postazione o un attrezzo di allenamento all’altro.
  8. E’ obbligatorio indossare correttamente la mascherina nelle zone di accesso, transito e negli spogliatoi.
  9. Non condividere oggetti personali (borracce, bottiglie, asciugamani, dispositivi elettronici) e non alternarti con altri soci nell’uso di un singolo attrezzo.
  10. Igienizza sempre tutti gli attrezzi, sia prima che dopo l’utilizzo, con le apposite soluzioni che ti forniremo.
  11. È obbligatorio l’uso di un tappetino personale per frequentare i corsi, nonché di un asciugamano personale e di scarpe ad uso esclusivamente interno alla palestra.
  12. Gli indumenti personali, scarpe incluse, vanno riposti dentro gli armadietti. Tutto il vestiario deve essere chiuso all’interno di borsoni o buste. Utilizza le soluzioni igienizzanti a tua disposizione per disinfettare le superfici degli armadietti prima e dopo il loro uso.
  13. E’ possibile utilizzare le docce, ma non potremo mettere a tua disposizione asciugacapelli comuni, dovrai utilizzare il tuo personale.

PISCINA APERTA DAL 30 GIUGNO

Si potrà nuovamente accedere a piscina ed aree relax a partire dal 30 giugno. Sarà possibile tornare ad allenarsi con le lezioni di acquagym, per le quali la prenotazione sarà obbligatoria alla partecipazione. Consulta e scarica il palinsesto aggiornato, clicca qui!.

Ricordati di applicare tutte le misure di prevenzione dal contagio e diffusione del Covid-19 indicate dalla cartellonistica nei centri e sempre disponibile presso la reception. Lo staff è a tua disposizione per qualsiasi dubbio.

RIMETTITI IN MOTO CON OMNIAFIT MAMIANI

Ci sono molti motivi per i quali è importante non rinunciare all’attività fisica, e tutto il nostro staff desidera tornare ad allenarsi insieme a te.

Durante questi 211 giorni di chiusura abbiamo mantenuto aperti i nostri canali social: coinvolgendoti grazie alle numerose iniziative di OmniaFit Community, con i Video Training realizzati dei nostri istruttori, i Question Time, le Pillole di Fitness, la Maratona e la Mezza Maratona Virtuale, Natale (in casa) OmniaFit, ecc..

Ma questo è solo l’inizio di una piccola rivoluzione digitale, della quale anche tu puoi entrar a far parte. Come? E’ molto semplice, utilizzando la tua Area Personale del nostro sito www.omniafit.it per controllare lo stato del tuo abbonamento, le tue scadenze, i pagamenti ed effettuare prenotazioni senza passare dalla reception.

ACCEDI ALLA TUA AREA PERSONALE. CLICCA QUI.

Ti senti pronto a compiere un passo in più? Allora scarica la nuova Applicazione per dispositivi mobili, avrai tutti i servizi messi a disposizione da OmniaFit sul tuo telefono!

SCARICA LA NOSTRA APP IN POCHI PASSI. CLICCA QUI.

Aiutaci a diventare più sostenibili riducendo il consumo di carta, scarica il nuovo palinsesto orario sul tuo device per averlo sempre con te e consultarlo ogni volta che lo desideri.

SCARICA L’ORARIO. CLICCA QUI.

Infine, puoi velocizzare la tua permanenza in reception scaricando, stampando e compilando il nuovo modulo di Autodichiarazione che dovrai consegnare al tuo primo accesso nei club.

SCARICA IL MODULO. CLICCA QUI.