Si informano i gentili Clienti che la palestra Mamiani Sporting Club riprenderà l’attività con l’accesso alla sala pesi a partire dal 25/05/2020(resteranno quindi momentaneamente sospesi tutti i corsi e la piscina).
Per il rispetto delle normative di sicurezza imposte al settore Palestre causa emergenza Covid-19, l’accesso sarà subordinato alle seguenti regole:
– La palestra resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 21.00.
Per accedere al centro sarà obbligatoria la prenotazione attraverso il sito www.mamiani.it selezionando la fascia oraria preferita (es: dalle7 alle 8, dalle 8 alle 9 ecc..).
La sessione di allenamento potrà durare massimo 55 minuti questo per permettere a tutti gli utenti di usufruire del servizio.
Si richiede gentilmente la massima puntualità nel rispetto di tutti.
– Non è consentito alcun accesso alla palestra senza prenotazione, per informazioni Vi chiediamo gentilmente di voler contattare la reception che sarà a Vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00 al numero 0121.376061.
– Si prega di non recarsi al centro se non si è in buona salute e se si presentano alcuni tra questi sintomi: febbre sopra i 37.5°, malessere, perdita di gusto e olfatto, astenia, raffreddore, cefalea, faringite e tosse.
All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea e si chiederà la compilazione di una autocertificazione sul proprio stato di salute.
Saranno a disposizione gel igienizzanti che vi chiediamo di utilizzare prima dell’allenamento.
– L’ingresso al centro sarà consentito indossando mascherina e guanti (non saranno messi a disposizione dalla palestra) che dovranno comunque essere indossati durante la sessione di allenamento, così come l’utilizzo dell’asciugamano sugli attrezzi.
Si richiede di utilizzare calzature dedicate all’attività.
– L’uso degli spogliatoi e delle docce non sarà consentito. Verrà quindi allestita un’area per cambiare le scarpe e lasciare gli effetti personali. Ricordiamo che è obbligatorio riporre il proprio abbigliamento/borsone all’interno di un sacchetto prima di inserirlo all’interno degli armadietti.
– È obbligatorio mantenere almeno due metri di distanza tra le persone evitando di creare assembramenti
– Qualora si manifestassero nei 14 giorni successivi alla sessione di allenamento sintomi da covid-19 o positività al tampone, vi preghiamo di farcelo sapere al più presto.
– Vi informiamo che gli ambienti hanno subito una procedura di sanificazione regolarmente certificata in data 22/05/2020, sono stati regolamentati i flussi di accesso e uscita ed il posizionamento degli attrezzi al fine di garantire la distanza di sicurezza. L’operatore si occuperà della disinfezione delle attrezzature dopo ogni utilizzo.
Vi ringraziamo per la comprensione e richiediamo gentilmente a tutti la massima collaborazione al fine di poter continuare ad offrirvi il nostro servizio.Non vediamo l’ora di potervi nuovamente accogliere!